Welcome da

La mia foto
Per tutti coloro che ancora non mi conoscono e per chi invece sà chi sono....un caloroso "Benvenuto" nel mio nuovo Blog, dedicato a tutto ciò che è "hand made" ! buona visione a tutti!

MoDa

 La bella stagione è ormai alle porte e quindi prepariamoci a scoprire i colori moda 2012, le collezioni primavera estate 2012, scarpe e borse.





  Laura Biagiotti
















Moda Primavera Estate 2012-BCBG-Versace-Liu Jo-Prada












Le trasparmoda-primavera-estate-2012-uncinettoenze sono la colonna portante di questa moda primavera estate 2012. Come per l’inverno anche per questa primavera-estate troviamo tessuti con trame color oro rendendo il capo brillante e degno di attenzione.
Saranno presenti ovviamente capi morbidi quali la seta , il lino e cotone lavorato all’uncinetto
Le stampe: Sui capi troveremo fantasie floreali, stampati animalier, tribale ed etnico.
I capi con tali stampati andranno abbinati a toni della terra per esaltarne il tema.
La moda di questa primavera estate non dimentica le più romantiche proponendo adorabili abiti con plissè e balze e volant.











Chanel borse 2012 primavera estatePer quanto riguarda le tendenze borse primavera estate 2012 il must-have è la borsa di grande dimensione. Saranno presenti tracolle e manici.
Le maison propongono oltre alla pelle anche materiali in sintonia con la primavera come la maglia (Dolce & Gabbana) o la tela (Chanel)







                                                                                                                              
                                                                                                                                   fendi-moda-primavera-estate-2012,tendenze scarpe primavera estate 2012

La moda scarpe primavera estate 2012,  è ricca e soddisfa tutti i gusti.
Tacco alto è la parola d’ordine e come farne a meno se vogliamo farci notare.
Miu Miu (brand appartenente al gruppo Prada) propone zeppe  glitterate e tacco altissimo mentre la Fendi propone scarpe altissime in seta
Infine parliamo della tendenza colori 2012. Il colore per quest’estate è il tangerine tango ( un arancio agrumato tendente al rosso). Sono presenti anche il  lime ( giallo-verde), il fucsia e il viola.








Non solo i colori forti saranno i protagonisti delle tendenze moda 2012, ma anche nel make up. Il tangeri tango, l’arancione e tutte quelle tonalità come il color senape, ma anche viola e verde, saranno i veri protagonisti del make up per la primavera estate 2012. Per la precisione, il colore su cui bisognerà puntare nel make up è il tangeri-arancione-rosso, un colore sensuale, caldo, accattivante e passionale.